Livorno, Rinvenuta mandibola al molo novo durante la pulizia della spiaggia, ragazzi sconvolti.

Livorno, Rinvenuta mandibola al molo novo durante la pulizia della spiaggia, i ragazzi sconvolti.

Un articolo simile ad una scena di CSI, dove non immagineresti mai di trovarti.Questo è quanto accaduto oggi, solo che i protagonisti della storia eravamo noi. 

Per potervi spiegare la storia dovremo tornare fino a stamani, dove ci siamo radunati assieme ai : Pirati della plastica,Sons of the Ocean, L’acchiapparifiuti, Reset, A pesca col Mosca, Spiccando il volo  e Livornesity. Lo scopo della giornata era molto semplice, “Pulire la spiaggia dai rifiuti” tutti assieme.

Così alle 9:30 del mattino ci siamo ritrovati di fronte ai 4 Mori.

Per chi ci conosce sa quanto teniamo a questi argomenti, così abbiamo deciso di parteciparvi  offrendo la possibilità all'ora di pranzo di potervi gustare un pasto tutti assieme

Insomma, la giornata nonostante gli imprevisti e il cielo, è proseguita in maniera fluida con un clima di felicità e tranquillità, fino a quando non è stato rinvenuto durante le pulizie, una mandibola umana.
Le reazioni generali sono state varie: chi era sconvolto, chi l’ha presa sullo scherzoso per smorzare la situazione, chi non si è saputo esprimere a riguardo .

Chi se lo sarebbe mai aspettato di ritrovarvi in una situazione simile!

Detto questo non ci aspetta che vedere i prossimi aggiornamenti